Cari docenti e studenti, personale della scuola, lettori tutti, ben ritrovati!
Dopo il supplemento dedicato alla presentazione degli indirizzi che caratterizzano il nostro polo professionale, eccoci a raccontare gran parte degli avvenimenti che si sono svolti in questo primo quadrimestre. I docenti e soprattutto gli studenti hanno dato via ad innumerevoli iniziative sia partecipando ad eventi proposti dal territorio sia dallo stesso istituto, sempre con entusiasmo e con voglia di fare. L’obiettivo è sempre lo stesso che, ormai, ci caratterizza da anni: inclusività al 100% per favorire la scuola del benessere.
Clima scolastico accogliente, attività laboratoriali preponderanti, uscite didattiche mirate e spesso abbinate al conseguimento di un PCTO formativo sono aspetti fondamentali della concezione didattica dell’IIS San Benedetto.
Ci scusiamo se qualche attività sia sfuggita alla nostra attenzione ed invitiamo tutti a rivolgersi di persona ai componenti della redazione per segnalare ciò che la nostra fucina scolastica
produce costantemente oppure inviando info ed articoli all’indirizzo email: quellidels.benedetto@libero.it
Quest’anno la redazione ha accolto con piacere due nuove colleghe che hanno arricchito la redazione con la loro professionalità: le professoresse Mariapia Raimondi e Serena Miele.
Buona lettura!
0