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Modulistica

Fare un sito accessibile significa far sì che le informazioni siano fruibili da tutti gli utenti, indipendentemente dal sistema operativo e dagli strumenti di navigazione utilizzati.

Si indica di seguito l’indirizzo mail cui inoltrare segnalazioni relative ad eventuali difetti dei sistemi informatici, compresi i siti web e le applicazioni mobili, in termini di conformità ai principi generali per l’accessibilità previsti dall’art. 3-bis della Legge n. 4/2004 e s.m.i. e alle prescrizioni delle Linee guida sull’accessibilità degli strumenti informatici” del 26/11/2019 emanate da AGID.
Alla medesima mail possono essere indirizzati eventuali suggerimenti atti a migliorare l’accessibilità delle pagine.

Chiunque può altresì richiedere che le informazioni siano rese accessibili e che i sistemi siano adeguati alla normativa.

MAIL CUI INVIARE SEGNALAZIONE:fris007004@istruzione.it

  1. Scaricare il modulo sul proprio PC;
  2. Compilarlo in ogni sua parte e salvarlo;
  3. Se lo si desidera si può convertire il file DOC o DOCX in PDF con Microsoft Office: accedere dal menu File di Word selezionare la voce Salva con nome dalla barra laterale di sinistra e impostare l’opzione PDF nel menu a tendina Salva come per la scelta del formato di destinazione.
  4. Se il file Pdf risultasse troppo pesante in KB sarà possibille ridurlo di dimensioni utilizzando la seguente utility online:
  5. Procedere all’invio allegando il file doc, docx o pdf salvato al seguente indirizzo email: fris007004@istruzione.it oppure utilizzare il seguente form di invio: