banner nuovo sito

Le domande di messa a disposizione (M.A.D.) per eventuale stipula di contratto di lavoro a tempo determinato anno scolastico 2021/2022 potranno essere inviate dal giorno 01/08/2021 fino alle ore 24:00 del giorno 12/09/2021.

Le domande saranno accettate UNICAMENTE se compilate utilizzando il modulo online predisposto, accessibile dal link:

https://serviziweb.axioscloud.it/Pages/Mad/gestionemad.aspx?cid=w4zCssOrw4TLnBrDmQHCpwxX

e raggiungibile anche dal link a destra nella Home Page del sito web, contrassegnato dal logo:

mad1

Le istanze di messa a disposizione (MAD) inviate all’indirizzo di posta elettronica fris007004@istruzione.it o tramite PEC fris007004@pec.istruzione.it,  non saranno prese in considerazione in nessun caso, né quelle consegnate in forma cartacea.

Si chiede pertanto di non trasmettere le MAD in nessuna altra forma in quanto non verranno prese in considerazione.

Le domande MAD per il sostegno dovranno riportare espressamente la dichiarazione di essere in possesso del titolo di specializzazione, indicandone con estrema precisione gli estremi. Saranno altresì ritenute valide soltanto le istanze MAD che conterranno espressamente la dichiarazione di non essere iscritti in altre graduatorie.

Le domande che non rispetteranno quanto prescritto e richiesto e/o che perverranno al di fuori del predetto termine non saranno prese in considerazione.