CICIl CIC è uno spazio di ascolto, Centro di informazione e consulenza (DPR 9/10/90 n°309) rivolto agli studenti, ai docenti e ai genitori, ai loro problemi, alle loro difficoltà. Il CIC è volto a promuovere il benessere, lo stare bene a scuola, la riduzione del disagio giovanile, prevenendo eventuali comportamenti a rischio.

Il CIC, attraverso colloqui individuali, si rivolge a studenti, famiglie e docenti, anche tramite interventi di classe. Al servizio, completamente gratuito, si può accedere liberamente, prenotandosi attraverso appositi moduli che dovranno essere inseriti nelle cassette preposte presso ciascuna sede dell’Istituto.

DOVE E QUANDO E’ ATTIVO LO SPORTELLO

• sede centrale, via Berlino, il mercoledì dalle ore 11:45 alle ore 13:45;
  • via Rapido, il martedì dalle ore 11.15 alle ore 13.15
  • via Casilina nord, il mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:45.

A seguito delle recenti disposizioni in materia di sospensione dell'attività didattica per l'emergenza sanitaria COVID-19 lo sportello si attiva anche in modalità a distanza.

Filen
Scarica questo file (locandina CIC.pdf)locandina CIC.pdf 90 kB